lunedì 9 luglio 2012

Una rosa blu

Questo ciondolo e' nato all'improvviso, ascoltavo la radio e una nota e vecchia
canzone, pian piano risuonava tra le mura della mia cucina. Mi sono seduta e ho
subito cominciato a lavorare il cernit. In un breve lasso di tempo, ecco realizzata la mia
rosa blu. Dico mia!!! ( mi piace raccontarlo) perche' mio marito quando l'ha vista, mi ha detto......
" questa te la compro io e te la regalo, mi piace tanto! ti rappresenta" sei tu la mia rosa blu!!!!
M i ha fatto un enorme piacere!!!!! mio marito così romantico? ma quando mai mi ricapita!!!!

2 commenti:

  1. Mari, ma è bellissima...
    ma senti un pò veramente O. ti ha detto una cosa simile? Ma che bello!!! Dai,secondo me ha una tenerezza tutta da scoprire e che a volte qst uomini non si lasciano andare... O. secondo me è troppo impostato XD :D
    A parte gli scherzi, è davvero bello il ciondolo, in tutto, composizione, scelta del colore... bravissima!!

    RispondiElimina