lunedì 2 luglio 2012

Le gemelle

Questa idea mi è venuta oggi, dopo una chiaccherata con la mia preziosa amica Concita.
Ho immaginato che al collo delle sue preziose creature una di nome Argentea e l'altra non ancora nata sorella gemella............potessero pensare l'una all'altra quando il giorno e la notte le avrebbero separate, ogni sguardo rivolto alla collana avrebbe riscaldato i loro cuori.
Spero ti piaccia Conci tvb.
Anche questa creazione è interamente in cernit, impreziosita poi con delle sfere di agata rosa cipria,
al centro una grossa perla barocca accompagnata da uno zircone bianco.
Lateralmente pendono poi due file di perle giappone rosate, montate in oro.

3 commenti:

  1. Mari è semplicemente meravigliosaaaa!!!
    Non mi aspettavo una cosa così stupenda e bella :*** non perchè penso che tu non possa esserne capace, anzi!! hai delle doti che non sai di avere, secondo me ti sottovaluti, guarda cos'hai fatto!!! Sei sicura di voler lasciare il cernit... io, fossi in te punterei sul tuo modo di modellare unico e diverso da ciò che si vede in giro, sei bravissima, hai un genere tutto tuo, fatto proprio per la realizzazione di monili. Penso che sia questa la tua strada, certo puoi provare con altre paste, ma fai sempre qll che ti piace di più, mi raccomando!!
    grazie mille, amica mia!!
    Si vede che c'è tanto amore e affetto in questa tua creazione, lo sento. Bellissima la posizione dei cigni, la loro testolina perfetta... per non parlare delle piume, le loro ali sembrano prossime al volo... non ho parole è bellissimissima!!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Mari.. Che bello, hai ripubblicato! :D
    Allora...Il ciondolo con i pesciolini è meraviglioso, ma questa collana ha qualcosa di speciale.. Sara' che mi piace molto in genere l'aspetto gemellare delle creature (quando si verifica in natura, perche' e' raro..) pero' questo e' un "gemellare" contrapposto (chiaro-scuro, opposti-uguali) che trovo ancora più affascinante! Ed e' molto elegante, non solo per i cigni..anche per il colore del filo e le sfere d'agata! ..Wow!

    RispondiElimina
  3. Ciao Lauraaaaa!!!! grazie, sono davvero felice che ti piaccia, e vero ha qualcosa di particolare che lascia affascinata anche me, adoro guardarlo.

    RispondiElimina