lunedì 14 maggio 2012

Grazie Conci, e grazie Laura, i vostri commenti sono per me un
incoraggiamento importante. Sono enormemente contenta che
abbia trovato una mia dimensione, ( tu sai cosa io intenda Conci) per
poter esprimere anche io i miei sentimenti, quella che sono, senza remore
senza timore, per non restare anonima.
grazie ancora........... amiche mie!

2 commenti:

  1. Mari, sono felice che le frasi scritte ti abbiano fatto tanto piacere..Ma sei brava! E credo che il grazie tu lo debba a te stessa.
    Sai? Concita mi ha fatto ragionare su una cosa, poco tempo fa: a volte è importante avere il coraggio di esprimersi, per fare davvero qualcosa di bello. E' importante tentare, provare a fare. Ed è quello che stai mettendo in pratica tu..Il grazie deve andare proprio a te! Continua, quando il tempo te lo permette, su questa strada.
    Ciao, Mari, un abbraccio :)

    RispondiElimina
  2. Al commento di Laura, non ho proprio nulla da aggiungere, lo condivido perfettamente.
    Mari, non devi ringraziarmi, l'incoraggiamento da chi ti vuol bene non richiede sforzi perchè proviene dal cuore, ed il mio è sincero... sperava che prima o poi tu potessi far emergere il magico mondo che è in te, così ricco di romanticismo e amore, che nemmeno i dolori, e le tristezze che accadono nella vita possono spegnere del tutto. E' vero, per un tempo, l'arte può essere messa da parte, nascosta, coperta, soffocata, ma prima o poi per la passione che nutriamo, viene fuori ... e se è vera, prima o poi con forza e vigore, riemerge, appare, esplode...
    e la cosa più bella e che per me ha tanto valore, è che tu l'abbia fatto trovando la tua strada, non imitando nessuno, trovando il tuo stile, proponendo ciò che ti piace, ciò che viene dal tuo modo di essere!
    un bacio con affetto
    cara e dolce amica mia

    RispondiElimina